Chi siamo
Photogallery
News
I nostri partner
Referenze
Lavora con noi
Contatti e preventivi
Area sposi

EVENTI AZIENDALI:
PERCHÈ RIVOLGERSI
A UNA SOCIETÀ
DI CATERING?

PUBBLICHE RELAZIONI
E LOCATIONS PER
FESTE AZIENDALI

EVENTI FISHER:
QUALITA' E
PROFESSIONALITA'

BANQUETING &
CATERING

LOCATION DA FAVOLA
DAI PIŁ AMBITI
REGISTI ALLA TUA
FESTA PRIVATA

LOCATIONS BRIANZA

EXPO MILANO
2015

EVENTI MILANO
EXPO 2015

LOCATION
MILANO EXPO

Chi siamo


BANQUETING : TUTTI I VANTAGGI

Potremmo definire il banqueting un’attività democratica. Nel senso che esso si definisce, per sua stessa costituzione, come un servizio alla portata di tutti. È questo l’aspetto che più attrae, quando ci si accosta alla galassia sconfinata del catering&banqueting.
Mi spiego: è ormai un luogo comune che, per proporre ad amici o colleghi una cena che sappia stupire, ci si debba prosciugare l’intero stipendio mensile. I ristoranti di alto livello se da un lato garantiscono un servizio eccellente, dall’altro impongono un compenso non indifferente.
Optando per un evento gestito da una società di catering&banqueting il problema è risolto. Per prima cosa si elimina la preoccupazione di trovare un ristorante con cucina e sala adeguata al proprio gusto e al tono della serata. Sia un aperitivo speciale (per consacrare un’occasione alla presenza di tutta la famiglia) che una cena originale possono essere organizzati e gestiti nel giardino della propria villetta, o, d’inverno, nel salone attorno al camino. Con un triplice vantaggio: poter scegliere fino all’ultimo dettaglio dell’evento secondo il proprio desiderio, essere certi di un ambiente familiare e accogliente, e assicurarsi un bel risparmio. Nel caso di un cocktail aziendale la scelta potrà ricadere sugli spazi offerti dalla propria sede, così da non far sprecare tempo a partner e dipendenti.
Oppure si può osare. Scegliendo una fra le meravigliose location che ogni società di catering&banqueting propone in esclusiva, arredata su misura per l’occasione. Per un matrimonio, una cena di gala, o per una festa di laurea da raccontare ai pronipoti.

>>> continua