Chi siamo
Photogallery
News
I nostri partner
Referenze
Lavora con noi
Contatti e preventivi
Area sposi

IL MATRIMONIO OGGI

IL VALORE DEL
MATRIMONIO...

IL VALORE DEL
MATRIMONIO (2)

STILI, MODA E
TENDENZE PER IL
MATRIMONIO 2008

WEDDING PLANNER

WEDDING
PLANNERS
NEWS

CORSI PER
WEDDING PLANNERS

MATRIMONIO E MOTORI...

TORTE NUZIALI

TAGLIO DELLA TORTA

I FIORI PER IL
MATRIMONIO

IDEE PER LA CASA

LE NOZZE E
I BAMBINI

L'ESAME
"PARENTI"...

CHEF A DOMICILIO:
CATERING A CASA

BANQUETING
MILANO

CUOCHI A DOMICILIO
A MILANO

VIAGGIO DI
NOZZE

LUNA DI
MIELE

SCHERZI DA
MATRIMONIO

MATRIMONIO
E FIGLI

BOMBONIERE

WHITE TABLE

WEDDING PLANNER

BANQUETING
MILANO (parte 2)

BANQUETING
PER EVENTI

L'ABITO DELLA
SPOSA

COME ORGANIZZARE
UN RICEVIMENTO

LA FIGURA DEL
WEDDING PLANNER

IL BOUQUET
DELLA SPOSA

GLI INVITI E
I RINGRAZIAMENTI
PER UN MATRIMONIO

SCEGLIERE IL LUOGO
PER UN RICEVIMENTO



Chi siamo

CUOCHI A DOMICILIO A MILANO
PROPOSTE DALLA METROPOLI LOMBARDA

Milano, si sa, è capitale indiscussa del business italiano, ma anche centro nevralgico e irradiatore di mode che si diffondono, immancabilmente, in tutta la penisola (meridione e isole comprese). Non solo nuovissime collezioni griffate che dalle passerelle meneghine vengono esportate in tutto il mondo e fin nei remoti angoli del nostro Bel Paese, ma anche veri e propri trend di svariato genere. Milano si riconferma, anche quest’anno, casa-madre di mode percepite come icone di stile raffinato, adatte a chi può permettersi di non badare eccessivamente al prezzo: per contemplare autentica bellezza o (come nel caso in questione) godersi la piena armonia dei propri sensi.
Dal capoluogo lombardo va imponendosi a tutta l’Italia una nuova mania: il cuoco a domicilio. Famiglie benestanti, ma anche normali coppie di lavoratori propongono agli amici di festeggiare momenti particolarmente gioiosi, coccolati dalla bontà di piatti pensati appositamente per l’occasione e realizzati da un cuoco che vi impegna tutta la sua professionalità. Milano e dintorni pullulano di chef pronti a soddisfare ogni esigenza delle papille gustative di capricciose buone forchette. Cuochi tutto-fare si mobilitano a procurare gli ingredienti più sani e leggeri, meditano ore e ore sul menù più adatto da presentare agli ospiti, preparano al momento i piatti direttamente nella vostra cucina. Le massaie più astute e pratiche del mestiere riescono persino, alle volte, a rubare qualche trucchetto, da spifferare alle colleghe con tono altezzoso. Sembra un sogno, ma dico il vero, i personal chef concludono la giornata lavorativa rassettando la cucina (ridotta come un campo di battaglia) e pulendo i fornelli fino all’ultima macchiolina d’olio.

I SERVIZI DI FISHER & PARTNERS

Consiglio d’oro: prima di arruolare un personal chef per una serata importante assicurarsi sempre (e dettagliatamente) che sia un cuoco realmente competente e non piuttosto un arrivista pronto a propinare ricette scontate pur di arrotondare il proprio stipendio, a fine mese.
Per ovviare al problema la via d’uscita è semplice e consiste nel contattare un’agenzia di provata fiducia e di sicura efficienza nel campo in questione. Per questo Miglior Catering - offre ai suoi clienti la possibilità di avere a disposizione un cuoco personale di certificata capacità. È sufficiente fare un salto a Buccinasco, precisamente in via del Commercio 25, o telefonare al numero 02 48464239, oppure richiedere informazioni dettagliate su questo genere di servizio e un abbozzo di preventivo all’indirizzo info@migliorcatering.it.
L’azienda mette alla prova i propri chef con rigore e serietà, così da proporre un ventaglio di nomi adeguati alle esigenze dei più pretenziosi: cuochi all’altezza di appartenere allo staff selezionato di Miglior Catering - . Insomma servizio di qualità assicurata a un prezzo vantaggioso, tra i più competitiva sul mercato: questo il maggior vanto della società milanese , frutto di un’esperienza decennale. Provare per credere.

Roberta Cassina