Chi siamo
Photogallery
News
I nostri partner
Referenze
Lavora con noi
Contatti e preventivi
Area sposi

EVENTI AZIENDALI:
PERCHÈ RIVOLGERSI
A UNA SOCIETÀ
DI CATERING?

PUBBLICHE RELAZIONI
E LOCATIONS PER
FESTE AZIENDALI

EVENTI FISHER:
QUALITA' E
PROFESSIONALITA'

BANQUETING &
CATERING

LOCATION DA FAVOLA
DAI PIŁ AMBITI
REGISTI ALLA TUA
FESTA PRIVATA

LOCATIONS BRIANZA

EXPO MILANO
2015

EVENTI MILANO
EXPO 2015

LOCATION
MILANO EXPO

Chi siamo


EVENTI AZIENDALI
PERCHÈ RIVOLGERSI A UNA SOCIETÀ DI CATERING?

La tavola costituisce da millenni il luogo perfetto attorno al quale risolvere controversie familiari, raccontare gli avvenimenti salienti della propria vita a un amico che non si incontra da anni, e (perché no?) discutere di questioni cruciali per il destino della propria azienda. La buona cucina e una sala accogliente dove gustare piatti prelibati sono i due ingredienti fondamentali per assicurarsi che gli animi si sciolgano e siano disposti a discutere, a trovare una soluzione che soddisfi le parti in gioco.
Per questo le società di catering vedono, in questi anni, un’impennata di richieste per buffet, brunch o cene aziendali preparate ad arte e curate nei minimi dettagli. Rivolgersi a un’agenzia, infatti, garantisce la possibilità di scegliere una location adeguata, una cornice originale per un meeting importante, tra le tante che l’agenzia conosce direttamente. Gli studi specializzati nell’organizzazione e nella preparazione di eventi per aziende offrono una molteplicità di luoghi che possono essere visitati con largo anticipo, per assicurarsi che rispondano ai propri gusti e alle specifiche necessità. Ville d’epoca, castelli, loft, casali, spaziosi centri congressi o, per non costringere il proprio staff a un lungo spostamento, si può pensare di organizzare cocktail e aperitivi direttamente negli spazi offerti dalla propria sede.
Ma il criterio primo per cui scegliere una certa società di catering piuttosto che un’altra deve rispondere soprattutto all’esigenza di avere a disposizioni cuochi professionisti, che siano in grado di modellare la propria offerta a seconda del taglio specifico dell’evento. Da un aperitivo rapido in piedi a una comoda cena di gala per business-man di razza. Si può prediligere la cucina classica o, in luoghi particolari, piatti strettamente regionali oppure, per i più sofisticati, specialità etniche che sappiano stupire gli invitati.

SERVIZI ESCLUSIVI

Una volta contattata l’agenzia di catering prescelta, non dovrete più preoccuparvi di alcunché. Voi decidete la data dell’evento, e loro pensano a tutto il resto. Dagli inviti alle hostess, da una scenografia sobria ma di sicuro effetto, alla cura maniacale della tavola o alla presentazione del buffet, fino all’intrattenimento degli ospiti. Ogni particolare si accorderà allo stile prescelto di modo da garantire un’eleganza delicata che sappia conciliare un’atmosfera comunque lavorativa.
E se vi state ancora chiedendo come fare per ottenere un impianto audiovisivo adeguato al numero di partecipanti e all’ampio spazio occupato, non temete perché, anche di quest’aspetto, si farà carico la società di catering. Insomma, esprimete un qualunque desiderio e sarà realizzato con competenza e creativa originalità, così da non farvi sprecare nemmeno un minuto.

Roberta Cassina